Menu
Your Cart

Pagamenti

Modalità di pagamento sicure su laruss.it:

1. Pagamento anticipato - 2 % di sconto

Metodo di pagamento classico: semplice e gratuito. Basterà versare l'importo dovuto sul conto di Vercesi srl a mezzo bonifico bancario. Le nostre coordinate bancarie sono riportate sulla conferma d'ordine. Una volta pervenuto il pagamento, l'ordine viene inviato e consegnato.

Il vantaggio principale: questo metodo di pagamento garantisce uno sconto del 2%.

2. Paypal

PayPal consente un pagamento semplice, rapido e sicuro da Laruss.it. Basta selezionare "PayPal" come metodo di pagamento nel nostro processo d'ordine, effettuare poi il login inserendo indirizzo e-mail e password PayPal nel proprio conto e confermare l'importo da pagare.

Non si dispone ancora di un conto PayPal? Registrare il proprio contro presso PayPal richiede solo pochi clic. Il pagamento con PayPal è sempre gratuito. 3.

3. Carta di credito

Il pagamento con carta di credito online della transazione avviene tramite il sistema sicuro GestPay di Banca Sella e Vercesi srl non tiene traccia dei dati della tua carta di credito.

La pagina per il pagamento viene aperta direttamente dal sito GestPay di Banca Sella in modalità protetta e crittografata. In questo modo la tua transazione è sicura e ciò ti consente di fornire con tranquillità le informazioni della tua carta di credito. Non e' necessario essere clienti di Banca Sella per poter pagare con carta di credito.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina: Informazioni sulla privacy